Tempio, nel verde di Lu Curosu le proiezioni per la V edizione di Cinema Migrante

Tempio, nel verde di Lu Curosu le proiezioni per la V edizione di Cinema Migrante

Dopo il rinvio ad inizio marzo a causa dell’emergenza Covid-19, con alcune variazioni ritorna a Tempio Pausania il programma della V edizione della rassegna Walyaan – Cinema Migrante. Sono due le opere che verranno proiettate e discusse in una location immersa nel verde. La proiezioni avverranno infatti non più nello Spazio Faber  ma nell’accogliente B&B MelaDormo che ha messo a disposizione l’ampia struttura per lo svolgimento in sicurezza dei due incontri e le relative attività patrocinate dalla Regione Autonoma della Sardegna e organizzate assieme alle Associazioni Sunugaal e Nord-Sud. Come noto, quest’ultima da oltre 20 anni è attiva e apprezzata a Tempio anche grazie alle attività portate avanti dai volontari con La Bottega del Commercio Equo e Solidale.

La V edizione di Cinema Migrante prevede il cortometraggio “Ordur”, di Momar Talla Kandji, ambientato a Dakar, capitale del Senegal e città d’origine del protagonista dei film, l’attore e regista Ibrahima Mbaye, e il lungometraggio “Soleils” di Olivier Delahaye e Dani Kouyaté

Le proiezioni sono in programma per le serate del 24 e 25 giugno, a partire dalle ore 21:00, in Località Lu Curosu, a meno di 1 km da La Pischinaccia zona di ritrovo a partire dalle 20:30 al fine di coordinare al meglio gli ingressi con le auto e l’accesso alla struttura. E’ gradita e consigliata la prenotazione al numero 349-6657139.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *