Tempio, ricerca turistica: il questionario per le attività ricettive tempiesi

Tempio Pausania, vista da Curragghja (Foto: Davide Cioncia)
Tempio, ricerca turistica: il questionario per le attività ricettive tempiesi
Gentile attività,
siamo due ricercatori indipendenti che stanno conducendo una ricerca relativa al settore turistico tempiese e gallurese. La presente e-mail è stata inoltrata a tutte le attività ricettive presenti sul territorio comunale di Tempio Pausania, con lo scopo di ricostruire alcune serie storiche sul settore turistico. Il vostro contributo per la buona riuscita di questa ricerca è importantissimo.
Vi chiediamo pochi minuti per la compilazione del questionario che potete trovare al link:  http://bit.ly/2nFaLZ4
Rimaniamo a disposizione per qualsiasi chiarimento e assicuriamo la massima discrezione sul trattamento dei dati che verranno trattati in base a quanto previsto dal D.lgs n. 196 del 2003.
In attesa di un pronto riscontro, porgiamo cordiali saluti.
Contatti
E: ricercaturistica@gmail.com
Tel. Luigi Piga: 348/2628831
Tel. Marialisa Panu: 349/6842351

Marialisa Panu, 27 anni, nata a Sassari e residente a Tempio Pausania, laureata in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi di Sassari e specializzata in Comunicazione

Istituzionale e d’Impresa all’Università degli Studi di Perugia. Lavora nel campo della Comunicazione per realtà locali ed internazionali da ormai due anni, attualmente sta svolgendo un Master in Marketing e Digital Specialist organizzato dalla Business School del Sole 24 ore. Appassionata di promozione turistica, ha intrapreso una collaborazione con un altro ricercatore tempiese per lo studio della Tourist Satisfaction a Tempio Pausania finalizzata all’analisi della domanda turistica nel comune di Tempio Pausania.

Luigi Piga, 29 anni, nato e residente a Tempio Pausania, laureato in Economia aziendale all’Università degli Studi di Sassari e specializzato in Economia e Politiche pubbliche all’Università di Modena e Reggio Emilia. Militante indipendentista, è iscritto all’albo Pubblicisti dell’Odg della Sardegna; si interessa di sviluppo sostenibile e politiche pubbliche, in modo particolare quelle locali. Attualmente collabora con un’altra ricercatrice tempiese in un lavoro di ricerca indipendente riguardo il settore turistico sardo, con attenzione specifica all’area dell’Alta Gallura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.